Seleziona una pagina

EMO 2021 Milano, fiera internazionale delle macchine utensili

Ott 6, 2021

EMO MILANO 2021 FRIULDEV HALL 7 STAND F46

Friuldev sarà presente a EMO 2021 Milano, la fiera internazionale delle macchine utensili, da Lunedì 4 a Sabato 9 Ottobre 2021 nel Padiglione 7, Area EMO Startup, Stand F46.

Vieni a trovarci, ti presenteremo ProdLogger®, il nostro prodotto dedicato alla tracciabilità delle lavorazioni nelle macchine utensili CNC.

Inoltre, presenteremo una demo per il monitoraggio delle lavorazioni in condizioni non presidiate con inseguimento automatico dell’utensile.

Visita il sito ProdLogger® per un’anteprima: https://www.prodlogger.it

Link alla scheda aziendale: Informazioni, novità, prodotti dell’espositore FRIULDEV SRL (FRIULDEV) (emo-milano.com)

Mappa: Padiglione 7, Stand F46, Area EMO Startup

News espositore: FRIULDEV – it – EMO MILANO 2021 (emo-milano.com)

 

ProdLogger®

ProdLogger® è stato sviluppato dai consulenti FRIULDEV in collaborazione con gli imprenditori della Regione Friuli Venezia Giulia, appartenenti ai settori Legno-Arredo e della Sub-Fornitura metalmeccanica.

FRIULDEV offre all’imprenditore della Micro Impresa manifatturiera che utilizza macchine CNC, la possibilità di iniziare un percorso di digitalizzazione del processo produttivo partendo dalla costificazione delle lavorazioni in modo automatizzato, quindi il cliente è da subito in grado di capire quanto costa produrre un singolo pezzo meccanico o un’intera commessa produttiva.

ProdLogger® è un sistema di reportistica basato su tecnologie Docker ed IIoT (Industrial Internet of Things), ottimizzato per la raccolta dati dalle macchine utensili, il processamento delle informazioni e la visualizzazione dei risultati. È un sistema all-in-one, modulare e aperto al sistema fabbrica e può essere configurato per installazioni On-Premise e Cloud.
ProdLogger® è in grado di raccogliere i dati dall’intero parco macchine aziendale, anche integrando sensoristica aggiuntiva e può comunicare con protocolli standard come OPC-UA ed MQTT o con protocolli specifici dei CNC Siemens Sinumerik 828/840D SL, Heidenhain TNC 640 e iTNC530, OSAI OpenControl e Serie 10, FANUC 31b e molti altri grazie alla possibilità di implementare connettori dedicati.
L’offerta FRIULDEV include la possibilià di realizzare progetti custom per il controllo real-time della qualità della produzione utilizzando dei sistemi di sensoristica avanzata, quali l’analisi vibrazionale ed energetica dei macchinari, o l’utilizzo di sistemi di visione per aiutare l’operatore a seguire la lavorazione anche in presenza di punti ciechi, con lo scopo di ottimizzare la programmazione della produzione e la gestione della manutenzione.

Archivi

Approfondisci ProdLogger® e la nostra Offerta 2020

Segui il link per avere maggiori informazioni

CONTATTACI